Il Gruppo Laico Interdiocesano del Sabato Sera (GLISS)

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Immacolata dello Spirito Santo, ci consacriamo a Te.

E-mail Stampa

 

Gestanti e nascituri affidati nella loro integrità

all' Immacolata dello Spirito Santo.

(“Tutto si compie nell’Incarnazione” - Porta fidei, n. 13)

 

Immacolata dello Spirito Santo Maestra della Fede e Stella dell’Evangelizzazione, prendici per mano e cammina con noi: sei la cara Mamma nostra; dal concepimento a morte naturale ci consacriamo tutti a Te, Madre d’Amore; e, nel nome di Gesù pedagogo prenatale e nascituro di cinque giorni in aiuto di Elisabetta per tre mesi, ti affidiamo le madri gestanti e tutti i bambini che, nel grembo materno, per malattia, manipolazioni “eugenetiche” o aborto son condannati due volte, nella vita fisica con l'aborto e nella vita spirituale con il mancato battesimo. Dacci fede, speranza e virtù. Donaci ovunque e sempre tutto il Tuo Gesù. “Tutto si compie nell’Incarnazione Sua”. Porta fidei, Janua Coeli, ora pro nobis. Dal concepimento a morte naturale, splenda sempre in noi la Tua Grazia. Regni sempre in noi la Tua Pace. Viva sempre in noi il Tuo Amore. Raccoglici tutti nel Tuo Cuore, Famiglia e Cenacolo Tuo. Facci tutti un Cuor solo ed un’anima sola. Rendici in Te, tutti Amore, Madre nostra e Madre di Gesù. Stendi su tutti i cuori, il dolce impero del Tuo Amore. In comunione di fede e di grazia, aiutaci a fare la volontà di Dio anche quando non la comprendiamo. Te lo chiediamo, nello Spirito Santo, a Gloria di Dio Padre e per la Croce di Gesù. Amen.

 

 

 

immacolatadelloss  

 

Guida: Nuova Eva, o Maria, sei Tu (Tutti rispondono) dal concepimento a morte naturale, siamo figli Tuoi; nel grembo Tuo, la nostra natura umana è stata unita alla natura Divina di Gesù che, dall'alto della Croce, ci ha consegnati a Te.

Guida:Onnipotente per grazia, prendici per mano e cammina con noi, (Tutti rispondono): Immacolata e Madre nostra, prega per noi e con noi nella e con la Chiesa; perché parlare con Dio nella preghiera è la prima condizione per parlare bene di Dio nella predicazione. (Link per l'anno della Fede)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Sacra Bibbia

Visualizzare un brano

Brano da visualizzare:
      

Versione/i da visualizzare:

Aiuto per visualizzare un brano della Bibbia

Ricercare un'espressione

Parola o frase da ricercare:
      

Versione da ricercare:

Brano in cui ricercare:
      

Aiuto per ricercare un'espressione della Bibbia

Un servizio di La Bibbia.


 3 visitatori online

Il Vangelo del Giorno

Liturgie delle Ore

Il Santo del Giorno